
1 di 10
È morta Betty Ford
In questa immagine del 1972, l'allora deputato Gerald R. Ford mentre è a pesca con la moglie Betty durante una vacanza ai Caraibi.
(Gerald R. Ford Library via Getty Images)
In questa immagine del 1972, l'allora deputato Gerald R. Ford mentre è a pesca con la moglie Betty durante una vacanza ai Caraibi.
(Gerald R. Ford Library via Getty Images)
10 agosto 1974: Gerald Ford giura a Washington come 38esimo presidente degli Stati Uniti a fianco della moglie Betty e davanti al presidente della Corte Suprema, Warren Burger. Ford divenne presidente dopo che Richard Nixon fu obbligato a dimettersi nel 1974, in seguito allo scandalo del Watergate.
(STR/AFP/Getty Images)
Foto della famiglia Ford, agosto 1974. In prima fila, da sinistra a destra, il figlio Michael, Betty Ford, Gerald Ford e il cane di famiglia, Sugar. In secondo piano, da sinistra a destra: i figli Steven, Susan e Jack.
(Fox Photos/Getty Images)
Betty Ford a fianco del marito in una cena alla Casa Bianca con l'allora primo ministro israeliano Yitzhak Rabin (a sinistra) e sua moglie Leah Rabin. Gennaio 1976.
(Ya'akov Sa'ar/GPO via Getty Images)
Betty e Gerald Ford abbracciati nello Studio Ovale della Casa Bianca. Dicembre 1974.
(AP Photo/White House Photograph Courtesy Gerald R. Ford Library)
Betty Ford indossa un distintivo a favore dell'approvazione dell'Equal Rights Ammendment, un emendamento della costituzione statunitense per la parità dei diritti delle donne, datole dai dimostranti davanti a un hotel della Florida dove alloggiava con il marito. Febbraio 1975.
(AP Photo)
Il presidente Ford e la moglie davanti alla folla durante la Convenzione Nazionale repubblicana a Kansas City, Missouri, il 19 agosto 1976.
(Karl Schumacher/Gerald R. Ford Library via Getty Images)
Ventiquattro anni più tardi, i coniugi Ford alla convention repubblicana di Philadelphia, il primo agosto 2000.
(STAN HONDA/AFP/Getty Images)
L'allora presidente degli Stati Uniti George W. Bush accompagna Betty Ford al suo posto prima dei funerali di Gerald Ford alla Washington National Cathedral, 2 gennaio 2007.
(Shawn Thew-Pool/Getty Images)
Un'altra immagine di Betty Ford ai funerali del marito, gennaio 2007.
(Win McNamee/Getty Images)