
1 di 10
Le nuove foto di Joplin
Un quartiere di Joplin, Missouri, distrutto dal tornado, 24 maggio 2011. (Joe Raedle/Getty Images)
Un quartiere di Joplin, Missouri, distrutto dal tornado, 24 maggio 2011. (Joe Raedle/Getty Images)
Due abitanti di Joplin, Missouri, cercano degli oggetti tra le rovine delle loro case, 24 maggio 2011. (AP Photo/Robert Ray)
Lacy Tasker, un'abitante di Joplin, cerca di recuperare degli oggetti tra le macerie della casa della madre, completamente distrutta dal tornado che ha colpito il Missouri domenica. (Joe Raedle/Getty Images)
Una casa in macerie a Joplin, Missouri, 23 maggio 2011. (Joe Raedle/Getty Images)
Una squadra di soccorso di Kansas City in un quartiere devastato di Joplin, Missouri, 23 maggio 2011. (Julie Denesha/Getty Images)
Una casa distrutta a Joplin, Missouri, 24 maggio 2011. (Joe Raedle/Getty Images)
Una casa distrutta a Joplin, Missouri, 23 maggio 2011. (Joe Raedle/Getty Images)
Ernie Darby, un abitante di Joplin, abbraccia suo figlio Davis mentre cercano di ritrovare degli oggetti tra le macerie della loro casa, 24 maggio 2011. (Joe Raedle/Getty Images)
Una casa distrutta dal tornado a Jolin, Missouri, 24 maggio 2011. (Joe Raedle/Getty Images)
Una bandiera americana strappata sulle rovine delle macerie di una chiesa a Joplin, Missouri, 24 maggio 2011. (AP Photo/Robert Ray)