L’uomo di vetro
https://www.youtube.com/watch?v=wkzTb2d6wYc
La nuova pubblicità della Toyota ricorda che il nostro corpo è fragile e delicato come il vetro, in caso di impatto. Lo spot è realizzato dall’agenzia Saatchi & Saatchi.
La nuova pubblicità della Toyota ricorda che il nostro corpo è fragile e delicato come il vetro, in caso di impatto. Lo spot è realizzato dall’agenzia Saatchi & Saatchi.
Soprattutto quelli protestanti, per motivi culturali e per via di un vecchio pregiudizio legato ai bordelli francesi
A che punto sono le armature per alleggerire gli sforzi fisici degli operai e renderli meno usuranti
Per esempio comprarsi delle lampade programmabili oppure evitare di fare esercizio fisico appena svegli: le ha messe insieme Bloomberg
A Orroli, in Sardegna, la filiera del pane di Kentos accompagna il grano dal seme all'uscita dal forno
Avio produce i lanciatori che portano i satelliti di mezzo mondo in orbita: qui il futuro pare vicino e si può immaginare cosa faremo sulla Luna e su Marte
Negli ultimi anni il "paese innominabile" ha trasformato il marchio di iettatore in un'occasione di sviluppo economico, culturale, turistico