L’uomo di vetro
https://www.youtube.com/watch?v=wkzTb2d6wYc
La nuova pubblicità della Toyota ricorda che il nostro corpo è fragile e delicato come il vetro, in caso di impatto. Lo spot è realizzato dall’agenzia Saatchi & Saatchi.
La nuova pubblicità della Toyota ricorda che il nostro corpo è fragile e delicato come il vetro, in caso di impatto. Lo spot è realizzato dall’agenzia Saatchi & Saatchi.

Dietro agli orari dei pasti di periodi storici e paesi differenti ci sono sorprendenti spiegazioni sociali, culturali e geografiche

Perché è meglio mangiare una banana dall'Ecuador che una bistecca di manzo di un allevatore locale

L’arredamento minimal e funzionale in voga negli anni Dieci ha lasciato il posto a molte microtendenze, più massimaliste e personali
A Orroli, in Sardegna, la filiera del pane di Kentos accompagna il grano dal seme all'uscita dal forno
Avio produce i lanciatori che portano i satelliti di mezzo mondo in orbita: qui il futuro pare vicino e si può immaginare cosa faremo sulla Luna e su Marte
Negli ultimi anni il "paese innominabile" ha trasformato il marchio di iettatore in un'occasione di sviluppo economico, culturale, turistico