Domani Fini parla in un video online

Secondo ApCom il Presidente della Camera preparerebbe una risposta alle vicende di questi giorni, ancora senza raccogliere domande

A quanto riferisce ApCom, ripresa da tutti i siti di news, Gianfranco Fini sarebbe intenzionato a diffondere in rete sabato un video con la sua versione sulle vicende di questi giorni, dalla casa a Montecarlo al documento del Ministro di Santa Lucia che ne attribuisce la proprietà a suo cognato Giancarlo Tulliani. Così lo annuncia il sito del Corriere.

Sarà «la verità» di Gianfranco Fini. La risposta a quella che giudica la «campagna di controinformazione» in atto sulla vicenda di Montecarlo. Il presidente della Camera, secondo quanto apprende l’Apcom, è intenzionato a registrare un video-messaggio che sarà in Rete sabato su diversi siti internet, fra i quali quelli di Generazione Italia e del Secolo d’Italia. Il video sarà poi visibile messo su YouTube. Secondo le stesse fonti, il video servirà a presentare la verità di Fini sulla quella che giudica «una campagna di controinformazione» su Montecarlo. Ma il discorso del presidente della Camera sarà a tutto campo, toccando «l’attualità politico-istituzionale» alla luce dei passaggi decisivi dei prossimi giorni.

(continua a leggere sul sito del Corriere)