Il nuovo autobus londinese a due piani
https://www.youtube.com/watch?v=CuV_FLsmYEQ
Il double-decker bus, uno dei simboli di Londra, si dà una ritoccata, e anche bella decisa. Qui un video d’approfondimento.
Il double-decker bus, uno dei simboli di Londra, si dà una ritoccata, e anche bella decisa. Qui un video d’approfondimento.

Per chi viaggia in Europa è un grosso disincentivo a scegliere l'opzione col minor impatto ambientale

Nelle pizzerie italiane si vede sempre di più, anche fuori dalla capitale, ma fino a vent'anni fa non esisteva

Come mai il prezzo del cibo è in forte aumento se l'inflazione è sotto controllo?
A Orroli, in Sardegna, la filiera del pane di Kentos accompagna il grano dal seme all'uscita dal forno
Avio produce i lanciatori che portano i satelliti di mezzo mondo in orbita: qui il futuro pare vicino e si può immaginare cosa faremo sulla Luna e su Marte
Negli ultimi anni il "paese innominabile" ha trasformato il marchio di iettatore in un'occasione di sviluppo economico, culturale, turistico