Baseball, il salto di Kownacki
https://www.youtube.com/watch?v=RW0bb2wxH5Y
Il punto vincente della rimonta del Fordham sullo Iona. Due squadre che non sappiamo assolutamente chi siano, ma il gesto atletico di Brian Kownacki è notevole.
Il punto vincente della rimonta del Fordham sullo Iona. Due squadre che non sappiamo assolutamente chi siano, ma il gesto atletico di Brian Kownacki è notevole.
Come promesso da Ted Turner nel 1980: «Esclusi i problemi al satellite, chiuderemo le trasmissioni soltanto alla fine del mondo»
Jonna Mendez fu per vent'anni a capo del camuffamento degli agenti della CIA, e una volta ingannò perfino il presidente
È vero che si resta ancora coscienti per qualche secondo dopo avere perso la testa? Cosa dice la scienza, e cosa può insegnarci un pollo
A Orroli, in Sardegna, la filiera del pane di Kentos accompagna il grano dal seme all'uscita dal forno
Avio produce i lanciatori che portano i satelliti di mezzo mondo in orbita: qui il futuro pare vicino e si può immaginare cosa faremo sulla Luna e su Marte
Negli ultimi anni il "paese innominabile" ha trasformato il marchio di iettatore in un'occasione di sviluppo economico, culturale, turistico