Donald Trump si è definito «un genio molto stabile»
Il presidente degli Stati Uniti ha voluto rassicurare tutti sulla sua stabilità mentale, ma non è detto che ci sia riuscito
In un periodo in cui circolano sempre più opinioni preoccupate sulla sua salute mentale – rilanciate dai racconti del controverso libro di Michael Wolff, ma in realtà da tempo discusse e argomentate – Donald Trump ha deciso di smentire tutto con una serie di tweet che potrebbero non aver ottenuto l’effetto desiderato (oltre a contenere molte cose apertamente false: una su tutte il fatto che la storia della Russia si sia rivelata una bufala).
Ora che la storia della Russia, dopo un anno di intenso studio, si è rivelata una balla totale rifilata al popolo americano, i Democratici e i loro cani da riporto, i media mainstream delle notizie false, blaterano della mia stabilità mentale e intelligenza come fecero con Reagan. In realtà durante tutta la mia vita ho avuto due grandi qualità: la stabilità mentale e l’essere, diciamo, molto intelligente. Quella corrotta di Hillary Clinton ci ha provato e, come sappiamo tutti, è caduta in disgrazia. Sono passato da essere un uomo d’affari di GRANDE successo a star della tv a presidente degli Stati Uniti (al primo tentativo). Credo quindi di essere non solo intelligente ma un genio… e un genio molto stabile!
Now that Russian collusion, after one year of intense study, has proven to be a total hoax on the American public, the Democrats and their lapdogs, the Fake News Mainstream Media, are taking out the old Ronald Reagan playbook and screaming mental stability and intelligence…..
— Donald J. Trump (@realDonaldTrump) January 6, 2018
….Actually, throughout my life, my two greatest assets have been mental stability and being, like, really smart. Crooked Hillary Clinton also played these cards very hard and, as everyone knows, went down in flames. I went from VERY successful businessman, to top T.V. Star…..
— Donald J. Trump (@realDonaldTrump) January 6, 2018
….to President of the United States (on my first try). I think that would qualify as not smart, but genius….and a very stable genius at that!
— Donald J. Trump (@realDonaldTrump) January 6, 2018