
2 di 16
Il leone si è addormentato
Una pecora avvolta dal fumo causato da un grosso incendio nell'impianto di riciclaggio di Sherburn, Regno Unito (Ian Forsyth/Getty Images)
Una pecora avvolta dal fumo causato da un grosso incendio nell'impianto di riciclaggio di Sherburn, Regno Unito (Ian Forsyth/Getty Images)
La benedizione di un furetto nella chiesa di Sant'Antonio a Madrid (PIERRE-PHILIPPE MARCOU/AFP/Getty Images)
Un cavallo tra le fiamme nel villaggio spagnolo di San Bartolomé de Pinares durante la tradizionale celebrazione di Sant'Antonio, patrono degli animali (GERARD JULIEN/AFP/Getty Images)
Un cane durante un'esercitazione di soccorso alpino ad Alpspitze in Germania (KARL-JOSEF HILDENBRAND/AFP/Getty Images)
Un cigno nel lago di Ohrid, in Macedonia (ARMEND NIMANI/AFP/Getty Images)
Mulan Jamilah, una tigre del Bengala di sei anni, con la sua padrona Abdullah Sholeh nel giardino della casa in cui vivono a Malang, in Indonesia. La donna cura la tigre da quando era un cucciolo. Ora pesa 178 chili ed è lunga tre metri (Robertus Pudyanto / Getty Images)
Scialla, uno dei due lupi soccorsi dallo zoo di Roma. Scialla ha tre anni ed è stata trovata con un cappio legato alla gamba (del tipo utilizzato dai bracconieri per catturare i cinghiali); Pasqualino, l'altro lupo salvato dallo zoo, ha undici anni ed è stato investito da una macchina in Toscana (AFP PHOTO / TIZIANA FABI TIZIANA FABI/AFP/Getty Images)
Uno scoiattolo in un parco di New York (EMMANUEL DUNAND/AFP/Getty Images)
Un cane in una borsetta all'entrata della Biblioteca pubblica di New York (TIMOTHY CLARY/AFP/Getty Images)
Cervi a Colonia, Germania (HENNING KAISER/AFP/Getty Images)
Una civetta delle nevi sulla tenda di un negozio nella zona degli uffici a Washington DC (EVA Hambach / AFP / Getty Images
La riproduzione di un dinosauro per una mostra a Singapore (Nicky Loh/Getty Images)
Gabbiani sulla costa portoghese vicino a Nazare (AP Photo/Armando Franca)
Due fenicotteri allo zoo di Jurong, a Singapore (AP Photo/Wong Maye-E)
Un cucciolo di Koala nello zoo di Duisburg. Il koala è nato sei mesi fa e non ha ancora un nome: lo zoo ha detto che sceglierà il nome in base ai suggerimenti che verranno scritti sulla sua pagina Facebook (un sistema che sta diventando sempre più frequente e usato da diversi zoo di tutto il mondo: il caso recente più famoso è quello del piccolo panda dello zoo Smithsonian di Washington, poi chiamato Bao Bao). (AP Photo/Frank Augstein)
Un leone nello zoo di Francoforte, Germania (BORIS ROESSLER/AFP/Getty Images)