
1 di 23
Foto d’archivio
Charles De Gaulle in Cambogia
Il pubblico dello Stadio Olimpico di Pnom Penh forma il volto del presidente francese Charles De Gaulle, in occasione della sua visita in Cambogia il 29 agosto 1966
(-/AFP/Getty Images)
Il pubblico dello Stadio Olimpico di Pnom Penh forma il volto del presidente francese Charles De Gaulle, in occasione della sua visita in Cambogia il 29 agosto 1966
(-/AFP/Getty Images)
Un manifestante lancia un sasso contro poliziotti in tenuta antisommossa durante una protesta ad Amsterdam, in Olanda, 20 aprile 1980 (Keystone/Getty Images)
Una giornata di pioggia a Londra, 30 gennaio 1902 (F J Mortimer/Getty Images)
In spiaggia a St Leonards nell’East Sussex, in Inghilterra, nel 1936 (Fox Photos/Getty Images)
Due infermiere dell’esercito americano in una base militare in India, 8 giugno 1943 (AP Photo)
Lo scrittore, sceneggiatore e pittore Cesare Zavattini davanti alla sua collezione di dipinti a olio della grandezza di una cartolina, a Roma, negli anni Cinquanta. Zavattini nacque a Luzzara, in provincia di Reggio Emilia, il 20 settembre 1902 – 110 anni fa – e morì a Roma il 13 ottobre 1989. (Werner Rings/Getty Images)
Gabbiani sorvolano il Tamigi e sullo sfondo la centrale elettrica di Battersea, Londra, febbraio 1971 (Central Press/Getty Images)
Una fotografia degli anni 50 scattata in studio con scopi pubblicitari (George Marks/Retrofile/Getty Images)
Un gruppo di operai al lavoro sui ponteggi dell’RCA Building, ora conosciuto come General Electric Building, sede del network televisivo NBC, New York, dicembre 1937 (Horace Abrahams/Getty Images)
Una coppia si bacia sotto il vischio negli anni 40 (Photo by Fox Photos/Getty Images)
Il tetto dell'edificio del quotidiano britannico di indirizzo conservatore Morning Post durante lavori di ricostruzione, a Londra, nel settembre del 1927 (Fox Photos/Getty Images)
L'attrice di film muti Vera White gioca a golf al club di Surbiton, in Inghilterra, 21 novembre 1931. Il suo cane Barney le fa da caddy. (Fox Photos/Getty Images)
Bambini pattinano sulla superficie ghiacciata di un canale a Volendam, un paesino vicino ad Amsterdam, 30 gennaio 1946 (Keystone Features/Getty Images)
L'escapologista Alan Alan appeso all'esterno di un ristorante durante una sua esibizione a Londra, il 20 giugno 1957
(Edward Tracey/BIPs/Getty Images)
Un gruppo di druidi appartenenti a una setta che si ritiene in continuità con l'antica religione celtica, riunito a Stonhenge per il solstizio d'estate, il 22 giu 1978
(Evening Standard/Getty Images)
Il regista tedesco Werner Herzog, che oggi - 5 settembre 2012 - compie 70 anni, in una foto del 1984, a Cannes (RALPH GATTI/AFP/Getty Images)
Un pezzo di metallo di scarto e del cemento formano un grande punto di domanda che domina dall'alto la città di Milton Keynes, in Regno Unito. La foto è del 1975.
(Evening Standard/Getty Images)
Tecnici dei Pinewood Studios preparano un incidente aereo in miniatura per una sequenza del film di Jack Gold "The Medusa Touch" (Il tocco della medusa), utilizzando un modello in scala di un grattacielo e di un Boeing 747
(Alan F. Davis/Keystone/Getty Images)
L'auto più piccola del mondo, la PEEL 50, presentata a Londra, alla Fiera dei motoveicoli organizzata all'Earls Court Exhibition Centre, nel 1962. Poteva raggiungere la velocità di 65 chilometri orari circa
(Central Press/Getty Images)
Il presidente cileno Salvador Allende a Buenos Aires in Argentina il 26 maggio 1973. L’11 settembre è l’anniversario del golpe del 1973 in Cile che destituì l’allora presidente Salvador Allende e portò al potere la dittatura militare di Augusto Pinochet, durante la quale morirono almeno 3.225 persone (AP Photo/Eduardo Di Baia )
Una foto aerea di New York scattata l'11 settembre 2001 e pubblicata dalla NASA: è visibile una grande colonna di fumo grigio che si alza da Manhattan, dove si trovavano le Torri Gemelle colpite dagli attentati terroristici. (NASA)
Ella J. Rice, un'insegnante afroamericana, parla con un suo allievo di terza elementare nella scuola Draper, a Washington, D.C. il 13 settembre 1954. Nel sistema scolastico di Washington fu il primo giorno di scuola senza segregazione razziale sia per gli insegnanti che per gli alunni. Rice era l'unica docente afroamericana dell'istituto. (AP Photo)
1936. Bambini di Brentwood (Regno Unito) con il cane Bob. Il gruppo aveva organizzato una colletta per aiutare il cane a sopravvivere dopo che il padrone era morto (Photo by Derek Berwin/Fox Photos/Getty Images)