L'allora leader del partito conservatore britannico Edward Heath a bordo di un aereo durante la campagna elettorale per diventare premier del Paese, 23 marzo 1966. Heath venne sconfitto dal laburista Harold Wilson ma nel 1970 si ricandidò e venne eletto primo ministro, carica che ricoprì fino al 1974. (Terry Fincher/Express/Getty Images)
Una mendicante chiede la carità a due signore all'ippodromo di Ascot, in Regno Unito, nel giugno del 1923. Il Royal Ascot, uno degli eventi ippici più importanti al mondo, è iniziato oggi, 19 giugno, e terminerà il 23 giugno. (Topical Press Agency/Getty Images)
Il riparatore di campanili di Londra W E Mackney dipinge l'asta di una bandiera eretta per celebrare l'apertura dell'Empire Pool a Wembley, Londra, primo gennaio 1936. La piscina era ospitata nella Wembley Arena, costruita per gli Empire Games del 1934, e fu usata per l'ultima volta per le gare della XIV Olimpiade del 1948. Adesso l'arena è impiegata soprattutto per concerti, spettacoli teatrali ed eventi sportivi. (Ward/Fox Photos/Getty Images)
Lo Spaghetti Junction, un'intersezione stradale a livelli sfasati sull'autostrada M6 vicino a Birmingham, il giorno della sua apertura al traffico, 24 maggio 1972. Il soprannome venne coniato dal giornalista del Birmingham Evening Mail Roy Smith perché l'incrocio era talmente intricato che le sue strade ricordavano un piatto di spaghetti. In seguito l'espressione entrò nell'uso comune e viene usata anche per altri incroci stradali particolarmente complicati. (Keystone/Getty Images)
Una spiaggia affollata a Blackpool, una delle località balneari più famose del Regno Unito, nel 1932. L'estate 2012 è iniziata ieri, 20 giugno, alle 23:09. (Bunting/Fox Photos/Getty Images)
Turisti davanti alle rovine della casa di un villaggio che un tempo si trovava al posto dell'attuale lago di Kenfig, in Galles, marzo del 1937 (Fox Photos/Getty Images)
Il tennista americano John Donald Budge a Wimbledon, 23 giugno 1937. Don Budge giocò per la prima volta a Wimbledon nel 1937 e vinse il torneo. Fu uno dei più grandi giocatori di tennis di tutti i tempi, famoso per il potente rovescio e per essere stato il primo a vincere tutti e quattro gli Slam (Australian Open, Roland Garros, Wimbledon, US Open) in un anno, il 1938. L'edizione 2012 di WImbledon è iniziata il 25 giugno. (J. A. Hampton/Topical Press Agency/Getty Images)
Un pensionato del Royal Hospital Chelsea su una giostra a Londra, nel giugno del 1916. Il Royal Hospital Chelsea, fondato da Carlo II nel 1681, è una casa di riposo che ospita ex soldati britannici che non sono più in servizio per anzianità o per problemi di salute. (Topical Press Agency/Getty Images)
L'attrice americana Gloria Swanson si rinfresca con un enorme blocco di ghiaccio e un paio di ventilatori su un set cinematografico molto caldo, 1925 (John Graudenz/Hulton Archive/Getty Images)
Una riunione del Ku Klux Klan, un gruppo terroristico americano sostenitore della supremazia dei bianchi, a Rumford, nel Maine, 27 settembre 1987. Il movimento venne fondato nel 1865 da soldati Confederati dopo la Guerra di Secessione americana per sostenere le vedove e i figli dei soldati morti nel conflitto e per mantenere la segregazione razziale. Dopo la Prima guerra mondiale e fino agli anni Trenta si accentuarono gli aspetti razzisti e violenti del movimento, a cui appartenevano soprattutto bianchi poveri convinti che i loro problemi economici fossero colpa di neri, ebrei e altre minoranze. Dagli anni Sessanta in poi il movimento si è fatto molto più frammentato e isolato, è generalmente vicino all'estrema destra xenofoba e razzista e si oppone ai diritti civili. (AP Photo/Scott Perry)
Paul McCartney con la prima moglie Linda in uno studio di registrazione di New York, nel 1971, dove stava registrando Another Day e Oh Woman, Oh Why?. McCartney è nato il 18 giugno del 1942 e oggi compie 70 anni. (Hulton Archive/Getty Images)
Elefanti del Circo Togni attraversano il ponte di San Giacomo dall’Orio a Venezia, durante il viaggio dalla stazione ferroviaria al luogo delle esibizioni. 26 luglio 1954.
(AP Photo/Nuova Editoriale)
Tre algerini bevono un caffè davanti a un muro con una scritta che invita a votare a favore dell'indipendenza dell'Algeria dalla Francia al referendum che si tenne il primo luglio del 1962. Vinsero i sì e il 3 luglio la Francia dichiarò l'Algeria indipendente. La foto è del 17 giugno dello stesso anno. (STF/AFP/Getty Images)
Un prete ortodosso benedice un camion carico di farina di grano inviato dagli Stati Uniti ad Atene nell'ambito del piano Marshall, 27 gennaio 1950. Il piano Marshall venne annunciato dall'allora segretario di Stato americano George Marshall il 5 giugno del 1947, 65 anni fa, e prevedeva aiuti economici a fondo perduto per l’Europa, allo scopo di sostenerne la ripresa dalle devastazioni della Seconda guerra mondiale. (AP Photo)
Caccia americani Lockheed Lightning con dipinte le strisce di invasione (bande bianche e nere alternate dipinte sugli aerei alleati per distinguerli dai nemici durante la Seconda guerra mondiale) si dirigono verso la costa francese della Normandia, 7 agosto 1944. (AP Photo)
Giacinto Facchetti, capitano della nazionale italiana di calcio, con la coppa dopo che l'Italia aveva battuto la Jugoslavia per 2-0 e aveva vinto gli Europei a Roma, 10 giugno 1968 (AP Photo)
Operai sui puntoni della torre di Blackpool durante i lavori di riparazione, nell'agosto del 1934. Blackpool si trova nell'Inghilterra nord-occidentale ed è una delle località balneari più frequentate del Regno Unito. (Fox Photos/Getty Images)
Una bambina sbircia dentro un bassotuba fuori dal Crystal Palace, durante il Festival nazionale delle bande. Londra, ottobre 1923 (Topical Press Agency/Getty Images)
Michelle e Barack Obama il giorno del loro matrimonio, 3 ottobre 1992. La foto è stata pubblicata mercoledì 13 giugno su Pinterest da Michelle Obama. Qui invece c'è la foto della targa che segna il posto a Chicago dove Barack Obama e Michelle Obama si baciarono per la prima volta, nel 1989.
Ciclisti in piedi sulle loro biciclette per sbirciare gli aerei militari dell'aerodromo di Hendon, il più importante del Regno Unito, nel 1911. (Topical Press Agency/Getty Images)
Una piantagione di arance e limoni a Sorrento, Italia, nel settembre 1955. Le piccole capanne contengono stuoie di paglia da stendere sulle piante in inverno, per proteggere i frutti dalla pioggia.
(Fox Photos/Hulton Archive/Getty Images)